CONVOCAZIONE DOCENTI di sostegno da GPS incrociate - scuola secondaria - LA SPEZIA

Il reclutamento a tempo determinato del personale docente della scuola secondaria di I e II grado, dalle GPS e dalle GAE per i posti di sostegno, ai sensi delle vigenti norme in materia di contenimento del COVID-19, avverrà a distanza tramite invio di delega ed espressione delle preferenze da parte dei candidati interessati.
Sono chiamati a presentare delega anche gli aspiranti presenti in GAE – GPS risultati rinunciatari su posto comune/materia per non aver prodotto delega in risposta alla convocazione pubblicata in data 11 settembre 2020 prot. n. 2835 o per aver rinunciato prima dell’assunzione in servizio.
CONVOCATI:

Graduatoria

Da posto

Con punti

A posto

Con punti

Secondaria di I grado incrociata I fascia

Tutti gli aspiranti presenti in graduatoria

Secondaria di I grado incrociata II fascia

1

189,50

516

35,00

G.A.E. A046

Tutti gli aspiranti presenti in graduatoria

Secondaria di II grado incrociata I fascia

Tutti gli aspiranti presenti in graduatoria

Secondaria di II grado incrociata II fascia

1

222,50

685

33,50


Tutti i docenti convocati, inclusi nelle posizioni di graduatoria sopra indicate, sono pertanto tenuti a compilare il modello di delega corredato di documento di identità (All. A) e il file excel (All. B) allegati alla presente nota. L’Allegato B, contenente l’elenco completo delle scuole della provincia della Spezia del I e II grado, dovrà essere compilati indicando l’ordine di preferenza per ciascuna istituzione scolastica. La scelta tra il I e il II grado per coloro che si trovano in entrambe le graduatorie sarà determinata dall’ordine di preferenza indicato per la sede.
Tutta la documentazione, assieme alla delega, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 16:00 del 23/09/2020, agli indirizzi email:

primogrado.sp@istruzione.it (per la scuola secondaria di I grado)
secondogrado.sp@istruzione.it (per la scuola secondaria di II grado)

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare nell’oggetto della mail i seguenti dati:
COGNOME NOME - GRADO DI SCUOLA/CLASSE DI CONCORSO.
I candidati che non compileranno le proprie preferenze saranno considerati assenti.
Gli aspiranti beneficiari delle precedenze di cui agli artt. 21 e 33 della Legge n. 104/92 e i candidati beneficiari della riserva ex Legge 68/99, dovranno comunicarlo via email al seguente indirizzo: usp.sp@istruzione.it.
L'USP procederà all’individuazione e all’assegnazione della sede con esclusivo riferimento ai posti effettivamente disponibili, nel limite delle assunzioni autorizzate, sulla base della posizione occupata in graduatoria e delle preferenze espresse dagli aspiranti che rientreranno nel contingente.
Si precisa, pertanto, che la presente convocazione tramite delega ed espressione delle preferenze
NON costituisce diritto a nomina, essendo questa subordinata alla effettiva disponibilità di posti e
all’utile collocazione in graduatoria dell’aspirante.
La pubblicazione del presente avviso sul sito internet istituzionale ha valore di notifica.