AVVISO CONVOCAZIONE NOMINE QUOTA 100 - USR LIGURIA

La Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria dà avvio alle operazioni di assunzione dalle Graduatorie di Merito della regione Liguria.

I candidati inseriti nelle graduatorie di merito dei concorsi alle posizioni indicate nella Tabella A dovranno inviare all’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, via mail, all’indirizzo direzione-liguria@istruzione.it l’elenco con l’indicazione di tutte le province (Genova e Imperia) in ordine di preferenza, corredato da copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente, utilizzando il modello 1.Nella mail occorrerà specificare il seguente oggetto: “Immissioni in ruolo quota 100: ____________ (cognome e nome candidato/a), ____________ (classe di concorso)”.

Ciascun candidato dovrà esprimere la propria preferenza graduata su tutte le opzioni disponibili (Genova e Imperia); sarà cura di questa Direzione effettuare l’incrocio delle preferenze in base alla posizione in Graduatoria.Nel caso gli aspiranti siano presenti in più di una graduatoria tra quelle sopra indicate sarà necessario indicare le preferenze relative alla provincia e alla classe di concorso. Sarà pertanto necessario utilizzare il modello 2 o se inclusi in più graduatorie di merito.
L’invio di detti modelli, compilati in ogni parte, dovrà avvenire entro le ore 23:59 del 30/05/2020.

Gli aspiranti non interessati alla nomina potranno far pervenire rinuncia scritta (Allegato 3), corredata da copia del documento di identità in corso di validità, tramite mail all’indirizzo direzione-liguria@istruzione.it, specificando nell’oggetto: “RINUNCIA all’immissione a tempo indeterminato ___________ (classe di concorso)”.


Immissioni in ruolo quota 100
pdf Avviso DRL n.3849 del 28-5-20
pdf DM n.12 del 18-5-2020
pdf Tabella A
doc Allegato  1 Modello di espressione delle preferenze
doc Allegato 2  Modello espressione delle preferenze per più classi di concorso
doc Allegato 3 Modello di rinuncia